Weekend Horror V – Programma

In una casa i mezzo al bosco dove nessuno può sentirvi gridare, Convivio Ludico e la Lega Italiana Real Vampire vi invitano al vostro Ultimo Weekend.


Giunto alla 5a Edizione, il Weekend Horror è un evento ludico che si svolge per tre giorni in location suggestive in cui potrete divertirvi con giochi da tavolo e investigativi/interpretativi a sfondo horror, feste ed eventi legati al mistero, il sovrannaturale e la magia. La presenza di personaggi di spicco dell'ambiente del paranormale e dell'occulto come guide agli eventi, ai giochi e le altre attività organizzate rendono il Weekend Horror un evento unico del suo genere in Italia.

Ospite d'onore dell'edizione 2016 sarà Horus Sat, "The Real Vampire", il vampiro italiano famoso per le sue partecipazioni televisive a Mistero (Italia Uno) e radiofoniche (Radio Deejay e Radio 24).

horus-sat

Per rendere quest'edizione la migliore di sempre, annunciamo a sorpresa a pochi giorni dall'evento anche la presenza di membri dell' E.P.A.S., EUROPEAN PARANORMAL ACTIVITY SOCIETY.
Ospite D'Onore Pippo Ferrara, esperto da oltre 30 anni nel campo della ricerca dei fenomeni paranormali, che ci permetterà di assistere ad una vera indagine di ricerca in alcuni dei luoghi più misteriosi d'Italia.
epaspippoferrara

In esclusiva il biglietto per il Weekend Horror vi permetterà anche di partecipare gratuitamente ad una parata zombie molto particolare fra i minareti di Consonno, organizzata da I Luoghi Dell' Abbandono. "Zombie in Consonno" GRATIS!

zombieinconsonno

Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati sugli ultimi dettagli dell'evento.

Prenota ora il tuo posto!

0

/50 Biglietti Rimanenti
Venerdì 21 Ottobre

Ore 22:30 e fino alle 00:00

Arrivo, apertura casa, sistemazione nelle stanze, accensione del camino, presentazioni, possibilità di utilizzare la cucina comune e cenare liberamente, tour dell'area circostante.

22:00 

00:00
The Lucifer Black Masse
Horus Sat, praticante degli antichi culti pagani rievoca il sabba e la messa nera di Lucifero nell’ora in cui si conclude la giornata della Dea Venere (Venerdì) ed inizia il giorno del Dio Lucifero (Sabato).

NB: Le attività della serata di venerdì potranno essere modificate sul momento in base alle presenze e alle preferenze dei presenti.

Sabato 22 Ottobre

Ore 14:00

 

  • Visita a Villa De Vecchi "La Casa Rossa", inserita nell'elenco delle case più stregate al mondo, a mezz'ora da Esino Lario.
    http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/13_novembre_28/spettri-delitti-misteri-casa-rossa-a82fccfc-581c-11e3-8914-a908d6ffa3b0.shtml

Ore 15:00

  • Tiro con L'arco
  • Wherewolf (due master e due villaggi da 15 giocatori)
  • Giochi da tavolo horror in prestito da Convivio Ludico 
    http://94.156.35.51/lista-boardgames-horror/
  • Workshop di creazione torce a fuoco, da utilizzare la notte di sabato sera e workshop di creazione di addobbi per Halloween
  • Ninja VS Zombie

Ore 18:00

  • European paranormal Activity Society: CONFERENZA ED ESCURSIONE CON DIMOSTRAZIONE DI UNA INDAGINE DI RICERCA A CURA DI E.P.A.S. .Ospite d'onore Pippo Ferrara, Presidente di E.P.A.S.

20:00

  • Cena
  • Presentazione anteprima libro “REAL VAMPIRES – I FIGLI DELL’OMBRA
    Horus sat The Vampire, il vampiro italiano famoso per le sue partecipazioni televisive a Mistero (Italia Uno) e radiofoniche (Radio Deejay e Radio 24), presenta il suo 6° libro dedicato ai Real Vampires. Le ultime scoperte che metteno a confronto il real vampire con il primo Homo sapiens creato dagli alieni Anunnaki sono tra le sue ultime teorie e ipotesi affrontate da Horus nel suo nuovo libro che a breve uscirà in tutte le librerie italiane 

21:30 
MAIN EVENT: "ULTIMA NOTTE"  - Live Action Murder Party Horror
Un gioco di investigazione a squadre, un'escape house, un gioco di ruolo dal vivo. Tutto verrà spiegato in loco. Il gioco termina a notte inoltrata e si svolge sia nella casa che nei boschi e località adiacenti.

Notte Fonda:
Salone principale: Horror Party!
             Ballo in maschera, sono graditi tutti i costumi e le maschere a tema horror!
Sala biblioteca: Seduta Spiritica presenziata da HORUS SAT “The vampire”; Cartomanzia e divinazione.

Domenica 23 Ottobre

Dalle 09:30 in poi

  • Giochi da tavolo e giochi di ruolo horror
  • Presentazione futuri eventi Convivio Ludico & Survival Chronicles
  • Saluti e premiazione vincitori "Ultima Notte"
  • INGRESSO GRATUITO A "ZOMBIE IN CONSONNO" PER I PARTECIPANTI AL WEEK END HORROR
    https://www.facebook.com/events/108098546324249/