Weekend Horror VII – Programma

SOLD OUT


In un antico convento fra i colli dove nessuno può sentirvi gridare, Convivio Ludico e Time2Escape vi invitano al vostro Ultimo Weekend, dove le vostre paure diventeranno reali.


Giunto alla 7a Edizione, il Weekend Horror è un evento ludico che si svolge in location suggestive in cui potrete divertirvi con giochi da tavolo e investigativi/interpretativi a sfondo horror, feste ed eventi legati al mistero, il sovrannaturale e la magia. La presenza di personaggi di spicco dell'ambiente del paranormale e dell'occulto come guide agli eventi, ai giochi e le altre attività organizzate rendono il Weekend Horror un evento unico del suo genere in Italia.



Ti svegli nel tuo letto, nella stanza affrescata. Tutto attorno un'atmosfera di pace, di spiritualità.
Infinite camere, corridoi in penombra, giardini silenziosi.
Ricordi perché sei qui: gli uomini coi camici, le ricerche, i test e le analisi. Altri esperti nei loro ambiti sono qui con te nella struttura: militari, scienziati, para-psicologi, membri del clero.
Ė quasi sera, ė ora di recarti nel salone della Time2Escape, la societá che finanzia la ricerca. Mentre scendi la scalinata ti fermi per un attimo a osservare i raggi del sole al tramonto che attraversano la vetrata. Potrebbe essere l ultima volta.



 

Ospiti ed Eventi Speciali


Ospite d'onore dell'edizione 2018 sarà Horus Sat, "The Real Vampire", il vampiro italiano famoso per le sue partecipazioni televisive a Mistero (Italia Uno) e radiofoniche (Radio Deejay e Radio 24). Horus utilizzerà anche la struttura nel giorno di domenica per riprendere il film cortometraggio "IN NOME DEL SANGUE" sui real vampires... Non perdetevi l'occasione di vederlo sul set!

horus-sat

Inoltre, oltre alla consueta sfilata horror di mezzanotte, che permetterà al miglior costume di ottenere in palio un biglietto per Dentro L'Abisso, sponsorizzato da The Gate, avremo come ospiti d'eccezione il gruppo musicale Evil Eye Lodge, con la loro combo di blues e folk, sporco, dal suono americano, dall'anima nera, che suonerà live per noi.



 

Inoltre domenica gli amministratori di Scuola di Gdr ci porteranno nell'oscuro mondo dei giochi di ruolo horror con un evento speciale che vi coinvolgerà ben al di fuori della tradizionale sessione di gioco...

ISCRIZIONI

Iscrizioni Aperte!
Tutti i partecipanti dello scorso anno e gli ospiti del Weekend Ludico V riceveranno una convenzione per l'edizione del Weekend Horror 2018 tramite codice di sconto. Se doveste essere fra questi e non avete ancora ricevuto un codice di sconto, contattateci sulla nostra pagina Facebook prima di ordinare i biglietti.

INFORMAZIONI: 3922116594  - Lorenzo Negri

MASSIMO 70 POSTI!